martedì 26 febbraio 2008

ok gente torno a rompere

Mi sono riprese dalla sdolcinatezza vomitosa di San Valentino e sono riapartita alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!
ok non esageriamo....... ho ricominciato la mia routine....
NOTIZIA BOMBA:)
fra 12 giorni compio, udite bene, 16 ANNI!!!!!!!!!!!!!!
ok ormai è ufficiale sono fuori come un balcone , ma questo fate fionta che io non lo abbia mai detto, ;) grazie gente
comunque passiamo a notizie più serie, oggi ho avuto il tema di psicologia su, sturate bene le orecchie, 8 CAPITOLI e sapete qual'è la cosa buffa: la prof ci ha fatto SOLO 5 DOMANDE......................
mi sono fusa il cervello per niente :( fazzoletti prego..... SNIFFF
ok stop adesso alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

passo

passo
dedicata ad una persona speciale che mia ha donato ricordi di bellissimi momenti passati assieme, a lui ho donato il mio primo innocente amore...