mercoledì 29 ottobre 2008

finale coppa italia

è finita la mia ultima stagione in W16 di mtb-o..... e io HO VINTO la Coppa Italia!!!!!!!!!!!!!!!
è una sensazione bellissima..... finalmente il sudore, la fatica e la grinta che ho messo sono stati ripagati..... però devo dire che ho avuto molta fortuna.... è stata la stagione più combattuta che ho disputato, le mie avversarie sono forti e io devo far loro i complimenti....... l'anno prossimo sarà più dura e ci metterò ancora più impegno ( o almeno questa è la mia intenzione.....)..... baci alla prossima

1 commento:

  1. E brava la Silvia!! Anzi bravissima. Avere nel Panda una ragazzina che ha vinto la Coppa Italia, fa onore al Panda e a tutti noi. L'anno prossimo sarà + dura, continua così! Ciao Robyt

    RispondiElimina

passo

passo
dedicata ad una persona speciale che mia ha donato ricordi di bellissimi momenti passati assieme, a lui ho donato il mio primo innocente amore...