domenica 11 novembre 2007

MOV di Venezia 2007

La mia gara preferita....
anche quest'anno è andata, e bene direi... in partenza mi ero riproposta di stare sotto l'ora e, magia, ci sono riuscita....
le mie povere gambe adesso ne risentono, e parecchio, credo che risentano soprattutto i ponti.... Troppi ponti, ma la gara a me è piaciuta tantissimo, complimenti al tracciatore....
Dopo gara: baby sitter alla piccola ma terribile Elisa..... ma poi sotto sotto è un a bambina dolce la "BESTIACCIA".....
alla prossima commentate!!!!!!!!

1 commento:

  1. Anch'io ho male a tutte le gambe! Che dolore! Mi sa che dobbiamo allenarci di più, per non fare la stessa fine di oggi anche il giorno dopo Mezzocorona. Comunque bella gara!

    RispondiElimina

passo

passo
dedicata ad una persona speciale che mia ha donato ricordi di bellissimi momenti passati assieme, a lui ho donato il mio primo innocente amore...