domenica 2 dicembre 2007

tanto tempo

porca puzzola è tantissimo che non scrivo sul blog......................................
beh, in questo periodo ho avuto parecchio da fare con la scuola, e la settimana prossima sono piena zeppa di temi:
- domani: matematica
-martedì: psicologia
-mercoledì: diritto ed economia
-giovedì: italiano
-venerdì: interrogazione di arte......
proprio una bella settimana tosta e la prossima ho il tema di latino...... aiuto!!!!!!!!!!!!!! io e il latino non andiamo molto d'accordo.....però c'è la posso fare!!!!!!!!!!! L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!!

"Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto." Jim Morrison

Nessun commento:

Posta un commento

passo

passo
dedicata ad una persona speciale che mia ha donato ricordi di bellissimi momenti passati assieme, a lui ho donato il mio primo innocente amore...