mercoledì 20 maggio 2009

Campionati italiani sprint e middle di Mtb-o (16 e 17 maggio 2009)

A Sesto Calende, in Lombardia, si sono svolti i campionati italiani sprint e middle di Mtb-o, validi anche come WRE, ovvero una prova che assegna punti di World Ranking List.
Il mio risultato di sabato non è stato soddisfacente, tuttavia ho fatto molto bene la parte di tecnica di Mtb che non era molto semplice visto il terreno abbastanza tecnico ma bagnato, mi sono divertita molto.
Domenica, Campionato Italiano Middle, ho avuto la mia "rivincita", ho ottenuto un secondo posto che me vale tanto quanto un primo, perchè ho dimostrato a me stessa che posso recuperare il tempo che ho perso facendo errori. Sono molto soddisfatta di ciò, comunque non smetterò certo di allenarmi perchè posso fare di meglio!
ciao alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

passo

passo
dedicata ad una persona speciale che mia ha donato ricordi di bellissimi momenti passati assieme, a lui ho donato il mio primo innocente amore...