martedì 5 maggio 2009

di ritorno dal camp danese con la nazionale mtb-o

La trasferta, cominciata con un lungo viaggio il 30 aprile, ci ha portati ad arrivare a Tisvilde (Danimarca) alle 3 di mattina del 01 maggio. Gli allenamenti sono stati impegantivi ma molto belli, venerdì mattina un percorso usato durante il precedente camp con le nazionali, pomeriggio una sprint in un bosco con alcuni single-track molto interessanti. Il sabato mattina una middle, in cui ho guadagnato molte botte e qualche "gratton", merito di due cadute, e il pomeriggio un segui-john su una carta da co a 15.000. La domenica invece allenamento per la staffetta con partenza in massa, la mattina, e una long da prendere con calma, il pomeriggio.
La trasferta è stata molto interessante, ho potuto farmi unn idea del terreno dei Mondiali di giugno, molto paineggianti e con un fondo di terra battuta molto veloce, i single-track presentano qualche radice ma pochissimi sassi, come sono abituata a vedere nelle mie zone. In sintesi posso dire che è stato anche molto divertente, ad esempio la grigliata e la riunione serale post-allenamento sulla spiaggia, e ho imparato molto.
Ciao ciao alla prossima
Princ92

Nessun commento:

Posta un commento

passo

passo
dedicata ad una persona speciale che mia ha donato ricordi di bellissimi momenti passati assieme, a lui ho donato il mio primo innocente amore...